á
 
 
Home
 
Menu
Home
News
Cosa Facciamo
I Nostri Progetti
Mission
Statuto
 
Contatti
 
Amministratore
 
 
 
     
 
Iniziativa natalizia della Cooperativa "Sinergie"
Scritto da La Provincia Cosentina   
giovedý 28 dicembre 2006
Realizzata in collaborazione con "Animo" e "il Tucano"

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la solidarietà. Infatti, così come era accaduto negli anni scorsi, Babbo Natale andrà a far visita ad un centinaio di bambini di Corigliano ai quali saranno offerti dei doni.

Tale evento, voluto fortemente dal Comune di Corigliano, Settore Servizi Sociali, verrà realizzato dalla Cooperativa Sociale "Sinergie" tra Natale e Capodanno (causa maltempo, lo stesso è slittato di qualche giorno) in collaborazione con l’Associazione "Animo" e la ditta "il Tucano", "ai quali – affermano dalla Cooperativa – vanno i più sentiti ringraziamenti per aver fatto sì che la manifestazione si concretizzasse mettendo a disposizione i doni da distribuire".

 
Scritto da Administrator   
venerdý 25 novembre 2005
"Sinergie". È questo il nome della cooperativa che, da anni ormai, è protagonista di numerose iniziative, manifestazioni, progetti dalla notevole utilità sociale nell’intero territorio comunale.La cooperativa è costituita da uomini, donne, giovani che hanno fatto dell’aiuto all’Altro il motivo pregnante della loro vita. Tra le tante belle idee realizzate dalle anime di "Sinergie" vi è il servizio Ludoteca, situato nel reparto di Pediatria dell’Ospedale "Guido Compagna" di Corigliano.
la Provincia Cosentina